BAMBUSETO

Un bosco di bambù, un prato gigante composto da fili d’erba alti fino a 15 metri e dei ragazzi accomunati dal desiderio di svolgere una vita in sintonia con la natura: così nasce Bambuseto. Nel bosco della Selvaiana, a Capezzano Pianore in Versilia, Stefano Martinelli e l’architetto Sara Violante hanno fatto di una passione un mestiere in linea con i propri principi etici improntati sulla conservazione e valorizzazione del territorio.
Stefano e Sara, gli artigiani del bambù, gestiscono in prima persona questo posto incantato, progettano e realizzano oggetti, arredi e strutture su misura. Promuovono inoltre le potenzialità costruttive ed espressive di questo materiale attraverso laboratori e corsi formati

Bambuseto, costruire in bambù

SITO WEB: www.bambuseto.it

INDIRIZZO MAIL: info@bambuseto.it

ATTIVITA’: Realizzazione di strutture su misura in bambù: installazioni artistiche, complementi di arredo, gazebo, cupole, separè, rivestimenti, coperture, lampade e oggettistica. Bambuseto offre corsi di formazione introduttivi sul bambù, laboratori e workshop di costruzione per ogni livello.

REFERENTI:  Stefano Martinelli 333 482 7821 – Architetto Sara Violante 338 151 2541