Cannette-tutori in bambu’: lungh. 240 cm e diam.18/20 mm

DIMENSIONI: altezza 240 cm – diametro alla base 18/20 mm
COLORAZIONE: giallo-bruno
CARATTERISTICHE: cannette in bambù, completamente biodegradabili, essiccate
TRATTAMENTO DI SUPERFICIE: assente
IMPIEGO: tutore in vivaio, segnapianta, sostegno piante forestali, picchettatura, realizzazioni di design, artigianato, bioedilizia
CONFEZIONAMENTO: pacchi da 100 pezzi
PROVENIENZA: importazione



Le cannette in bambù di diametro 18/20 mm presentano una discreta consistenza che risulta interessante per segnare o sostenere piante giovani ma di altezza superiore ad un paio di metri.



Il loro impiego può prevedere una durata di diversi anni, tranne che per la porzione di canna conficcata in terra che si deteriora in un paio di anni.



La consistenza delle cannette-tutori in bambu’ di lunghezza 240 cm e diametro 18/20 mm le rende spesso utilizzate nella produzione vivaistica di astoni e piante ad alberetto per sostenere ed accentuare la linearità del tronco.



Nel caso di una siepe sempreverde in bambù (nella foto Phyllostachys aureocaulis aureosulcata) è possibile legare le canne verso la base per limitare la piegatura delle stesse in caso di forti nevicate.



Esempio di canne utilizzate per sostenere delle giovani piante in un intervento di mitigazione di impianto fotovoltaico in provincia di Torino.


 
Arredamento di design in una Spa a Podcetrtek (Slovenia) realizzato con canne di bambù del diametro di 18/20 mm fissate a delle finte colonne illuminate dall’interno.


DISTRIBUTORE ALL’INGROSSO per MADEINBAMBOO:

per acquisti e informazioni tecniche contattare:
Alberto Peyron – 348 2212547  – info@purpurea.it


DISTRIBUTORE AL DETTAGLIO per MADEINBAMBOO:

per acquisti e informazioni tecniche contattare:
Massimo Zacchetti – 335 8214593 – info@tecnologieambiente.com